Specializzata in chirurgia urologica

La dott.ssa Giuseppina Cucchiarale, urologa con studio a Torino, è tra i migliori medici specialisti in urologia della città.
La specialista abbina l’attività svolta presso la Clinica Cellini del gruppo Humanitas, dove è responsabile dell’Unità Funzionale di Urologia 1, alla libera professione che svolge nel suo studio in zona San Salvario, dove accoglie tutti i giorni dal lunedì al venerdì, pazienti affetti da patologie urologiche.

Il curriculum professionale

Tra il 1999 e il 2008, la dott.ssa Giuseppina Cucchiarale è stata dirigente medico di I livello presso l’Ospedale S. Giovanni Battista a Torino. Dal 2009 è tra i medici specialisti urologi presso la Clinica Cellini del gruppo Humanitas, dove è responsabile dell’Unità Funzionale di Urologia 1 dal 2017. La dottoressa è specialista nella diagnosi e nella terapia di tutte le principali patologie urologiche.

Il curriculum formativo

Dopo aver ottenuto la maturità classica, la dott.ssa Cucchiarale è diventata uno dei principali medici specialisti in urologia della città, con una laurea in medicina e chirurgia ottenuta presso l’Università degli Studi di Torino e la specializzazione in urologia. Per il migliore trattamento delle patologie urologiche, inoltre, la professionista ha conseguito, sempre a Torino, il perfezionamento in chirurgia laparoscopica, il diploma in management e qualità in urologia e il master in oncologia prostatica.

Dott.ssa Cucchiarale